Pirro e Goi pronti per il 7 e 8 round del CIV Superbike

 In Campionato Italiano Velocità, Goi, Pirro

Pirro e Goi pronti per il 7 e 8 round del CIV Superbike

Dopo il giro di boa di Misano, il Barni Racing Team è pronto a scendere in pista a Imola per i round 7 e 8 del CIV 2016.

 Michele Pirro si presenta sullo storico autodromo Enzo e Dino Ferrari con un bottino davvero importante: 150 punti e sei vittorie su sei gare, mentre il compagno di squadra Ivan Goi, reduce da due noni posti sul circuito romagnolo, è pronto a riscattare una stagione al di sotto delle aspettative su una pista impegnativa ma a lui molto congeniale. L’anno scorso il round imolese ha visto un doppio zero per i portacolori del team bergamasco. L’obiettivo di quest’anno è quello di portare entrambe le Ducati Panigale R gommate Michelin sul podio.

Michele Pirro #51
“Lo scorso anno le due gare sono state davvero difficili, ma il tracciato mi piace e mi ha regalato anche tanti bei ricordi. Mi sento bene e ho alle spalle un anno di esperienza in più, con moto e pneumatici diversi. Insieme al Barni Racing Team affronteremo il weekend di gara cercando di ottenere il massimo da ogni sessione e di adattare al meglio gli pneumatici Michelin alla nostra Ducati e alla pista di Imola. Sappiamo ciò che vogliamo e i conti li faremo alla fine!”
Ivan Goi #12
“Questo weekend saremo a Imola, una delle piste più belle e impegnative del mondo, con l’obiettivo di dare una svolta al campionato. Purtroppo quest’anno le partenze da centro gruppo hanno penalizzato buona parte delle gare, obbligandoci a rimonte faticose. Confido molto nel lavoro del team e della Michelin, che spero possa portare una soluzione che ci aiuti a essere veloci fin da subito. Non vedo l’ora di arrivare sul circuito e scendere in pista!”
WEEKEND RACE PROGRAM
Venerdì, 2 Settembre 2016

Superbike – 12.10 – 12.50 Free practice
Superbike – 17.20 – 17.45 Qualifying 1

Sabato, 3 Settembre 2016
Superbike – 9.30 – 9.55 Qualifying 2
Superbike – 14.40 Race 1
Domenica, 
4 Settembre 2016

Superbike – 09.45 – 10.00 Warm-Up

Superbike – 15.15 Race 2 
Tutte le gare del Campionato Italiano Velocità saranno trasmesse in diretta, sia al sabato che alla domenica, su Sky MotoGP HD (canale 208 di Sky) e in live streaming su Sportube, accessibile direttamente dal sito web civ.tv.
Recent Posts