GIANBO, L’AGENZIA

IL MONDO SPORTIVO:
UN VEICOLO PER COMUNICARE


Per noi comunicare significa emozionare, partecipare, fare esperienze e creare legami.

Non ci limitiamo a mettere in fila parole, comunichiamo il marchio e i valori dei nostri partner attraverso esperienze uniche da vivere in pista. Mediante le emozioni dell’universo delle due ruote Gianbo da voce ai suoi partner con Sponsorizzazioni e servizi di Hospitality, Eventi e Strategie di Marketing.

Passione, coraggio, affidabilità, competenza sono aggettivi che ci definiscono come persone e come professionisti.

INVESTIAMO NELLE
RELAZIONI TRA LE AZIENDE


SIGNIFICA INVESTIRE NEL FUTURO DELLA PROPRIA IMPRESA.

Investire nelle relazioni tra aziende e quindi, investire nel comunicare il proprio marchio, significa progettare il futuro dellapropria azienda, spingendo lo sguardo verso un ampio orizzonte di opportunità e vantaggi. Ecco allora che le parole scelte per definire la propria realtà professionale devono diventare veri e propri contenuti emozionali, un insieme di informazioni, sensazioni, immagini, codici verbali e non verbali su cui costruire strategie mirate e personalizzate in grado di arricchire l’identità di ogni singola azienda.

GIANLUCA BOZZOLAN
General Manager


“Nasco come pilota. Inizio a correre a livello agonistico a 27 anni ma purtroppo un brutto incidente nel 1997 pone fine alla mia carriera. Nonostante ciò il mio amore per il mondo motociclistico e la sua energia non diminuisce, anzi si trasforma e mi porta a reinventarmi e a sfruttare altri talenti che a quanto pare attendevano solo l’occasione per emergere: è così che divento un manager nel settore della comunicazione sportiva e nasce il Team Gianbo con cui condivido da anni valori, coraggio e soprattutto la passione per lo sport”.

GIANCARLO SCAVEZZON
Amministrazione e Gestione Ospiti


“Sono laureato in Lettere e Filosofia. Sono approdato al mondo Gianbo grazie all’amicizia che mi lega a Gianluca Bozzolan da molti anni. Oggi Gianbo è diventata casa mia e la mia grande passione insieme alla musica rock, che amo suonare nel tempo libero e che ritrovo anche nei paddock della Superbike”.

ALBERTO BOZZOLAN
Public Relations


“Amo le emozioni forti, vivo la vita intensamente e non è un caso se per Gianbo mi occupo di pubbliche relazioni e gestisco il rapporto con i clienti. Cerco di trasferire nel mio lavoro questa energia e di trasformarla in risultato”.

MONICA LOVATO
Impiegata


“Puntualità e precisione sono il mio forte. Innamorata della vita e dello sport, mi occupo del front office e della gestione dei materiali multimediali con clienti e fornitori. Ogni dettaglio e’ fondamentale in Gianbo”.

DIEGO BRAZZOLOTTO
Graphic & Social Media


“Comunicare è l’essenza primaria della nostra azienda. In Gianbo mi occupo di tutto ciò che riguarda la comunicazione, veicolando messaggi e suscitando emozioni con grafiche in grado di trasmettere ai clienti ciò che siamo e facciamo.”

DARIO BARIZZA


“Il mio ruolo in Gianbo? Sono un tuttofare e sono sempre a disposizione per risolvere i problemi. Per fare ciò ci vuole molta energia ma lavorare in questo ambiente ti dà la carica giusta perché è stimolante e ti apre orizzonti nuovi. Con Gianbo ho iniziato a viaggiare e a fare sport… Qui non mi annoio mai”.