GIANBO, L’AGENZIA

IL NOSTRO OBIETTIVO È REGALARVI EMOZIONI


Per i nostri clienti utilizziamo il mondo sportivo come veicolo per far conoscere la loro azienda. Comunicare significa emozionare, partecipare, fare esperienza, condividere un pensiero. In un mondo invaso dalle parole, la vera comunicazione è talento di pochi.

Noi non ci limitiamo a mettere in fila parole, ma elaboriamo idee, comunicando passione e valori autentici.

Fedeli a questa linea, abbiamo scelto di lavorare nell’universo sportivo partendo dal nostro talento e dalla condivisione dei valori che stanno alla base del gioco di squadra.

Passione, coraggio, affidabilità, competenza sono aggettivi che ci definiscono come persone e come professionisti.

GIANLUCA BOZZOLAN
General Manager


“Nasco come pilota. Inizio a correre a livello agonistico a 27 anni ma purtroppo un brutto incidente nel 1997 pone fine alla mia carriera. Nonostante ciò il mio amore per il mondo motociclistico e la sua energia non diminuisce, anzi si trasforma e mi porta a reinventarmi e a sfruttare altri talenti che a quanto pare attendevano solo l’occasione per emergere: è così che divento un manager nel settore della comunicazione sportiva e nasce il Team Gianbo con cui condivido da anni valori, coraggio e soprattutto la passione per lo sport”.

GIANCARLO SCAVEZZON
Amministrazione e Gestione Ospiti


“Sono laureato in Lettere e Filosofia. Sono approdato al mondo Gianbo grazie all’amicizia che mi lega a Gianluca Bozzolan da molti anni. Oggi Gianbo è diventata casa mia e la mia grande passione insieme alla musica rock, che amo suonare nel tempo libero e che ritrovo anche nei paddock della Superbike”.

ALBERTO BOZZOLAN
Public Relations


“Amo le emozioni forti, vivo la vita intensamente e non è un caso se per Gianbo mi occupo di pubbliche relazioni e gestisco il rapporto con i clienti. Cerco di trasferire nel mio lavoro questa energia e di trasformarla in risultato”.

MARCO APUZZO
Hospitality


“Responsabile dell’Hospitality, mi occupo di logistica. Il mio compito è tenere tutto sotto controllo. Questa struttura è il centro principale delle nostre attività, uno strumento fondamentale della squadra per poter accogliere gli ospiti e i nostri sponsor all’interno del paddock. Per me è fondamentale la capacità di risolvere i problemi all’ultimo momento.”

MARCO MAIARDI
Cuoco


“Sono chef e lavoro tra i fornelli da più di venti anni. Ho maturato una significativa esperienza come cuoco lavorando in vari paesi tra cui gli Stati Uniti e la Francia e sono la prova vivente che la cucina e il mondo delle due ruote possono incontrarsi per dar vita ad esperienze interessanti e stimolanti, che puntano alla qualità e al risveglio di sensazioni memorabili”.

LUIGI VENIERI
Tuttofare


“Sono il più giovane del Team Gianbo! Fin da piccolo ho avuto la fortuna di poter girare tra i Box e gli Hospitality della superbike, sostenendo mio fratello come pilota. Questa è la mia prima vera occasione in cui sarò protagonista attivo all’interno dell’Hospitality: sono pronto!”.

DARIO BARIZZA


“Il mio ruolo in Gianbo? Sono un tuttofare e sono sempre a disposizione per risolvere i problemi. Per fare ciò ci vuole molta energia ma lavorare in questo ambiente ti dà la carica giusta perché è stimolante e ti apre orizzonti nuovi. Con Gianbo ho iniziato a viaggiare e a fare sport… Qui non mi annoio mai”.

MONICA LOVATO
Impiegata


“Puntualità e precisione sono il mio forte. Innamorata della vita e dello sport, mi occupo del front office e della gestione dei materiali multimediali con clienti e fornitori. Ogni dettaglio e’ fondamentale in Gianbo”.

DIEGO BRAZZOLOTTO
Graphic & Social Media


“Comunicare è l’essenza primaria della nostra azienda. In Gianbo mi occupo di tutto ciò che riguarda la comunicazione, veicolando messaggi e suscitando emozioni con grafiche in grado di trasmettere ai clienti ciò che siamo e facciamo.”