I NOSTRI SERVIZI

SPONSORIZZAZIONI SPORTIVE


Perché la comunicazione sportiva?
È un veicolo ideale per trasmettere passione.

Con questa consapevolezza, Gianbo ha scelto, non a caso, la strada della comunicazione sportiva. L’universo sportivo si fa veicolo ideale per trasmettere passione, idee e professionalità perché è in grado di associare all’identità di un’azienda i valori su cui si fonda ogni pratica sportiva:

CORAGGIO, TENACIA, DETERMINAZIONE, LEALTÀ.

Pierre de Coubertin affermava: «La cosa essenziale non è la vittoria, ma la certezza di essersi battuti bene». Noi abbracciamo questo pensiero, ma possiamo spingerci oltre e puntare diritti alla vittoria.

PER I NOSTRI CLIENTI, UTILIZZIAMO IL MONDO SPORTIVO
COME VEICOLO PER FAR CONOSCERE LA LORO AZIENDA.

La Sponsorizzazione Sportiva prende vita in un ambiente fondato su passioni, valori ed emozioni che si traducono in esperienze importanti non solo per i partecipanti ma anche per tutti gli appassionati.

Per Gianbo fare comunicazione sportiva non significa semplicemente mettere un marchio sulla maglietta di un pilota o comparire sul cartellone di un evento: è un progetto che necessita prima, durante e dopo del supporto di comunicazione e advertising, dell’impegno concreto di un ufficio stampa professionale e determinato e di pubbliche relazioni mirate e costanti, il tutto rivolto al coinvolgimento dei target identificati.

COMUNICAZIONE A 360°


Gianbo non parla solo la lingua dello sport: conosce perfettamente tutte le lingue della comunicazione. E’ in grado di muoversi con sicurezza e offrire soluzioni personalizzate, per ogni tipo di esigenza. L’Hospitality, per esempio, non si inserisce solo nel contesto sportivo, ma si offre anche come location ideale per ogni tipo di evento. Gianbo Brand Experience Communication mette a disposizione servizi di: advertising, communication, web & new media, social media, press & digital PR, eventi e shooting fotografici.

GIANBO, NON SOLO SPORT.