SERVIZIO DI HOSPITALITY

GIANBO! NON SOLO SPORT


Posizionato di volta in volta all’interno del paddock, l’Hospitality rappresenta un’interessante opportunità per le Aziende, sia per vivere le giornate del Campionato Mondiale Superbike in modo esclusivo, sia per cogliere occasioni di contatto in un ambiente stimolante e dinamico, il tutto in un’atmosfera amichevole e con il massimo del confort.

HOSPITALITY DI PRIMA CLASSE


Il servizio Hospitality Gianbo, dotato di una motrice e un semi-rimorchio allestito con cucina professionale, cella frigorifera, cameretta 4/6 posti, bagno con doccia e una tenda completamente attrezzata, è in grado di soddisfare le esigenze più raffinate e fornisce un ambiente unico per sviluppare progetti di incentive, conferenze, lancio nuovi prodotti, appuntamenti aziendali, oltre ovviamente ad attività mirate ai clienti.

ESPERIENZA E PROFESSIONALITÀ


Uno staff altamente qualificato composto da cuoco, crew e autista offre un servizio di prima classe. Tutti i collaboratori Gianbo sono stati accuratamente selezionati nell’arco dei 15 anni di esperienza nel Campionato Mondiale Superbike.