CAMPIONATO ITALIANO VELOCITÀ

L’EMOZIONE DEI CIRCUITI ITALIANI

Il Campionato Italiano Velocità si corre nei più prestigiosi circuiti del panorama italiano, alcuni teatro delle sfide mondiali. Parliamo di nomi quali Imola, Misano, Mugello e Vallelunga.  Il livello è altissimo e nel corso degli anni ha formato piloti come Corti, Pirro, Petrucci, Baiocco. Anche in queste competizioni si sviluppa il progetto imprenditoriale della Gianbo. Un luogo nel quale Azienda e Cliente, Prodotto e Consumatore non sono più entità separate ma si fondono, interagiscono e vivono insieme un’esperienza di marketing unica e diretta. Gare motociclistiche, servizio Hospitality, Branding, Eventi rappresentano i quattro elementi fondamentali attraverso i quali prende vita l’azione di marketing di Gianbo.

UN NUOVO MODO DI INTENDERE LA COMUNICAZIONE E VIVERLA DA PROTAGONISTI:

1. VALORIZZAZIONE DEL BRAND
2. VENDITA DIRETTA
3. PROMOZIONE E INTRATTENIMENTO
4. FIDELIZZAZIONE DEL PROPRIO TARGET E CONQUISTA DI NUOVI CLIENTI
5. ATTIVITÀ DI INCENTIVE E DI PUBBLICHE RELAZIONI GRAZIE ALL’ESCLUSIVO
PROGRAMMA DI SERVIZIO HOSPITALITY

LA MASSIMA COMPETIZIONE NAZIONALE DELLE DUE RUOTE IN PISTA .

ELF CIV è la massima competizione nazionale a due ruote in pista ed offre uno spettacolo racing entusiasmante, disputato in 12 gare su 6 Round nei più prestigiosi autodromi. Con 5 classi: Superbike, Moto3 Supersport, Supersport 300 e PreMoto2 4T, è il trampolino di lancio dei migliori piloti italiani verso le competizioni internazionali. I dati ritraggono una affluenza di oltre 40.000 spettatori nei circuiti, con più di 400 piloti iscritti tra CIV e Trofei abbinati. Sono presenti tutti i media del settore e le gare vengono trasmesse in TV su SKY Sport MotoGP HD, AutodromoTV, diretta streaming sui social. Su Facebook ci sono oltre 140.000 fans che condividono i contenuti con milioni di amici. Il CIV è presente anche su Instagram e Twitter con numeri in costante crescita.

BARNI RACING TEAM


Continua nel 2019 l’accordo tra Gianbo Brand Experience Communication e Barni Racing Team continua. L’obiettivo è di riconfermarsi anche quest’anno vincitori nel campionato Italiano ed offrire a tutti gli sponsor massima visibilità.