CAMPIONATO ITALIANO VELOCITÀ

L’EMOZIONE DEI CIRCUITI ITALIANI

Il CIV – Campionato Italiano Velocità è diventato il nome di un unico progetto tecnico, sportivo e d’immagine strutturato su tutte le attività motociclistiche nazionali in pista e organizzato direttamente dalla Federazione Motociclistica Italiana. Si corre nei più prestigiosi circuiti del panorama italiano, alcuni teatro delle sfide mondiali. Parliamo di nomi quali Imola, Misano, Mugello e Vallelunga.  Il livello è altissimo e nel corso degli anni ha formato piloti come Corti, Petrucci, Baiocco e Pirro.

I weekend di gara sono dei momenti ideali per iniziative di B2B. I Partner e i loro ospiti vivranno in prima persona l’atmosfera unica del motociclismo tra visite ai box, griglia di partenza e bordo pista per vivere emozioni indimenticabili.

LA MASSIMA COMPETIZIONE NAZIONALE DELLE DUE RUOTE IN PISTA .

ELF CIV è la massima competizione nazionale a due ruote in pista ed offre uno spettacolo racing entusiasmante, disputato in 12 gare su 6 Round nei più prestigiosi autodromi. Con 5 classi: Superbike, Moto3 Supersport, Supersport 300 e PreMoto2 4T, è il trampolino di lancio dei migliori piloti italiani verso le competizioni internazionali.

BARNI RACING TEAM


Continua nel 2020 l’accordo tra Gianbo Brand Experience Communication e Barni Racing Team continua. L’obiettivo è di riconfermarsi anche quest’anno vincitori nel campionato Italiano ed offrire a tutti gli sponsor massima visibilità.